• Home
  • News
  • Avviso di selezione interna per la riqualificazione di 3 dipendenti tempo indeterminato

Avviso di selezione interna per la riqualificazione di 3 dipendenti tempo indeterminato

AZIENDA OSPEDALIERA “CARD. G. PANICO”
PROGRESSIONE TRA LE AREE - RIQUALIFICAZIONE PERSONALE INTERNO

Avviso di selezione interna, per titoli ed esami, per la riqualificazione di n. 3 dipendenti tempo indeterminato dell’Area del personale di Supporto.

Scadenza Domande: ore 13:00 del 4 Aprile 2024

Scarica l'avviso con facsimile della domanda

In attuazione del provvedimento del Direttore Generale n. 42 del 27/02/2024 e dell’intesa raggiunta con le OO.SS. il 16/02/2024, è indetto avviso di selezione interna, per titoli ed esami, per la riqualificazione di n. 3 dipendenti tempo indeterminato dell’Area del personale di Supporto (O.T.A.A., Ausiliario Socio Sanitario), da inquadrare nel profilo di Operatore Socio Sanitario – Area degli Operatori.

L'avviso è riservato ai dipendenti in possesso del relativo titolo

La selezione è riservata ai dipendenti a tempo indeterminato dell’Azienda Ospedaliera “Card. G. Panico” di Tricase in possesso dei requisiti specifici e per i quali si applica il C.C.N.L. del Comparto Sanità;

Si provvederà alla valutazione dei titoli ed in esito alle prove verrà espresso un giudizio di idoneità/inidoneità con formulazione di una graduatoria di merito;

La partecipazione all’avviso avviene mediante l’inoltro della domanda redatta come da istruzioni di seguito indicate e presentazione del candidato alla prova d’esame

L’inserimento nella graduatoria di merito oltre il terzo posto non rappresenta diritto al nuovo inquadramento, essendo rimessa al datore di lavoro ogni competenza in ordine all’organizzazione del lavoro.

Requisiti Generali di ammissione

1) Rapporto di dipendenza a tempo indeterminato dall’Azienda Ospedaliera “Card. G. Panico” nell’ Area del Personale di Supporto in qualità di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza o di Ausiliario Socio Sanitario e almeno 2 anni di esperienza professionale nel profilo di appartenenza;
2) Possesso dello specifico titolo di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione previsto dall’Accordo Stato – Regioni e Provincie Autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001;
3) Idoneità fisica alla mansione incondizionata.

I predetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.

Alla domanda dovrà essere necessariamente allegata copia attestante il possesso del titolo di O.S.S.

Domanda di ammissione

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e senza autenticazione della firma, come da modello allegato al presente avviso, unitamente a copia del titolo di O.S.S. e del documento di identità personale, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Card. G. Panico” e dovrà essere presentata o pervenire all’ Ufficio del Personale dell’Ente, alla Via S. Pio X n. 4 - 73039 – Tricase (LE) entro le ore 13,00 del 04 Aprile 2024.

Nella domanda i candidati dovranno dichiarare:

a) cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;
b) l’attuale inquadramento;
c) il titolo di Operatore Socio Sanitario posseduto con l’indicazione di data e sede di conseguimento;
d) tutti i servizi prestati con rapporto di lavoro subordinato, anche a tempo determinato, presso questa Azienda Ospedaliera o altri Enti sanitari accreditati con il S.S.N., utili ai fini dell’anzianità di servizio;
e) i titoli accademici e di studio conseguiti;
f) le pubblicazioni redatte ed edite a stampa;
g) il domicilio presso il quale, ad ogni effetto, deve essere data ogni necessaria comunicazione relativo alla selezione, nonchè il recapito telefonico;
h) la consapevolezza che il cambio di mansione può comportare l’assegnazione a nuovo reparto in relazione alle necessità organizzative dell’Ente.

Il candidato nella domanda deve esprimere, inoltre, il proprio consenso all’utilizzo dei dati personali forniti per le finalità inerenti alla gestione della selezione.
L’Azienda non assume alcuna responsabilità per il caso di dispersione di comunicazione dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o dalla mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell’ indirizzo indicato sulla domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili all’Azienda stessa.

Il termine stabilito per la presentazione delle domande e dei documenti è da considerarsi perentorio e, pertanto, non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo compresa la forza maggiore, vengano presentate o spedite oltre il termine stesso. L’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

Nel caso di invio della domanda per il tramite del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante. Non saranno, comunque, considerate pervenute in tempo utile quelle domande giunte al Protocollo aziendale successivamente all’adozione del provvedimento di ammissione alla selezione.

Documentazione da allegare alla domanda

Alla domanda di partecipazione i candidati dovranno allegare una autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. n.445 del 28.12.2000 nella quale dovrà essere dichiarato il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione di cui al presente bando.
Le dichiarazioni mendaci e l’esibizione di atti falsi o contenenti dati non più rispondenti a verità saranno puniti ai sensi del Codice Penale e delle Leggi speciali vigenti in materia.
La mancata o irregolare presentazione di uno soltanto dei suddetti documenti, attestanti il possesso dei requisiti specifici, così come la mancata sottoscrizione della domanda e la mancanza di copia di un documento di identità, determina l’esclusione dalla selezione.
Alla domanda di partecipazione al concorso i candidati devono, inoltre, allegare:

• tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale datato, firmato e formalmente documentato;
• le pubblicazioni necessariamente edite a stampa;
• un elenco dei documenti e dei titoli presentati, numerato progressivamente in relazione al corrispondente titolo.

Commissione Esaminatrice e prove di Esame

La Commissione Esaminatrice sarà nominata dal Direttore Generale ai sensi del Regolamento Tecnico-Amministrativo, approvato con D.D. del Ministero della Sanità del 18/04/2001 n. DPS-IVE.E.21.2/671, con successivo atto separato.

La Commissione di Esame, ai sensi del comma 4 dell’art. 8 del DPR n. 220/2001, dispone complessivamente di 100 punti, di cui 40 per i titoli e 60 per le prove di esame.

Per i titoli saranno assegnati i seguenti punteggi massimi, per categoria:
- titoli di carriera: 15,00 punti
- titoli accademici e di studio: 12,00 punti
- pubblicazioni e titoli scientifici: 3,00 punti
- curriculum formativo e professionale: 10,00 punti

Gli esami si svolgeranno secondo le disposizioni contenute del D.P.R. n. 220 del 27.03.2001 e consisteranno nelle seguenti prove :

Prova Scritta: su argomenti scelti dalla Commissione attinenti al ruolo professionale da ricoprire; la prova potrà consistere anche nella soluzione di una serie di quesiti a risposta multipla o sintetica.

Prova Orale: su argomenti attinenti alla qualificazione professi del profilo messo a concorso, nonché elementi di informatica.

L’ammissione alla prova orale è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza della prova scritta, espressa in termini numerici, di almeno 21/30.
Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 21/30.

I candidati saranno informati del diario e della sede di svolgimento delle prove selettive con almeno 7 giorni di anticipo mediante racc.a.r. o racc. a mani.

In relazione al numero di domande pervenute, la Commissione potrà fissare l’espletamento della prova orale immediatamente dopo la prova scritta, nella stessa giornata.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di esame nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti, saranno dichiarati decaduti dalla selezione, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla loro volontà.

All’atto della presentazione per sostenere le prove, i candidati dovranno essere muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Formazione della graduatoria

La Commissione Esaminatrice, al termine delle prove d’esame, formulerà la graduatoria degli idonei e la trasmetterà agli Uffici Amministrativi dell’Azienda Ospedaliera. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in ciascuna delle prove d’esame la prevista valutazione di sufficienza.
La graduatoria di merito dei candidati è formata secondo l’ordine dei punti della votazione riportata da ciascun concorrente.
Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, riconosciuta la regolarità degli atti della selezione, li approva.

Adempimenti dei vincitori

I vincitori dovranno, inoltre, esibire la documentazione relativa ai requisiti culturali e professionali per la partecipazione alla selezione, nonché le ulteriori certificazioni o dichiarazioni sostitutive degli stessi richiesta dalla normativa vigente per l’instaurazione del nuovo rapporto di lavoro.

I vincitori dovranno sottoporsi a visita da parte del Medico Competente per l’idoneità alla nuova mansione nel reparto di nuova destinazione.

La PIA FONDAZIONE DI CULTO E RELIGIONE CARD. G. PANICO – Azienda Ospedaliera si riserva piena facoltà di prorogare e riaprire i termini, revocare, sospendere e modificare il presente bando, senza obbligo di indicare i motivi ed escludendo per i candidati qualsiasi pretesa o diritto, nonché di esercitare la facoltà di attuare la stabilizzazione in forma progressiva.

Per quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento alle vigenti disposizioni di legge.

Trattamento dei dati personali

Ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso la U.O.C. Area Gestione del Personale di questa Azienda Ospedaliera per le finalità di gestione della selezione e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione. Le medesime informazioni potranno essere comunicate unicamente alle Amministrazioni Pubbliche direttamente interessate alla posizione giuridico-economica del candidato.
L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 del citato Decreto Legislativo, compreso quello di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra cui il diritto di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti della PIA FONDAZIONE DI CULTO E RELIGIONE CARD. G. PANICO – Azienda Ospedaliera – U.O.C Area Gestione del Personale - Via S. Pio X n.4 – Tricase (LE). Il Responsabile del trattamento è il Dirigente della suddetta U.O.C, avv. Carlo Ingrosso – 0833/773111 – int. 201.

Tricase, 18 Marzo 2024

IL DIRETTORE GENERALE
(Sr. Margherita Bramato)

Scarica l'avviso con facsimile della domanda

 

bandi e concorsi

Informativa sulla Privacy e sui cookies

Privacy policy

Gentile Utente,
la informiamo, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e del vigente Codice Privacy, che la Pia Fondazione di Culto e Religione Azienda Ospedaliera "Card.G.Panico", procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Per tali ragioni la Pia Fondazione si configura quale Titolare del trattamento:

Sede: Via S. Pio X, 4
73039 Tricase (LE)
+39.0833.773111
urp@piafondazionepanico.it

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma comunque necessario a dare seguito ad eventuali servizi richiesti. I dati personali da Lei forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per le seguenti finalità:

  • finalità connesse all'esecuzione dei servizi telematici di questo sito;
  • finalità statistiche.

Gli Utenti possono ottenere chiarimenti sulla finalità della raccolta dei dati o su quali dati siano effettivamente acquisiti, nonché la rettifica o cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che li riguardano o di opporsi al loro trattamento tramite il Responsabile della Protezione dei dati, di seguito indicato.

Responsabile della Protezione dei Dati

rpd@piafondazionepanico.it

Categorie di destinatari dei dati

Il Titolare, nello svolgimento delle proprie attività e per erogare i propri servizi, potrebbe trasmettere i dati alle seguenti categorie di Destinatari:

  • Pubbliche Amministrazioni;
  • Fornitori di servizi tecnici e hosting provider.

I Destinatari sono nominati, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento. I Fornitori, in base al contratto di servizio stipulato, sono tenuti a utilizzare i dati personali esclusivamente per le finalità indicate dal Titolare, a non conservarli oltre la durata indicata né a trasmetterli a terzi senza l’esplicita autorizzazione del Titolare.

Trasferimento dei dati in Paesi terzi o a organizzazioni internazionali

Il Titolare non intende trasferire i dati personali a Paesi terzi o a organizzazioni internazionali.

Modalità del trattamento dei dati raccolti

Il Titolare tratta i dati personali degli utenti adottando le misure di sicurezza adeguate a impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzata dei dati personali. Il trattamento viene effettuato anche mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e misure tecniche adeguate a garantire la sicurezza dei dati.

Luogo di trattamento

I dati sono trattati presso la sede del Titolare e presso le sedi dei Responsabili ovunque siano localizzate (sempre all’interno della Unione Europea).

Tempi di conservazione dei dati

I dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente o necessario per le finalità descritte nel presente documento ovvero indicate dalla normativa vigente.

Diritti degli Utenti

Gli Utenti, ai quali i dati personali sono riferiti, hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno degli stessi presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne il contenuto e l'origine, di verificarne l'esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica e la limitazione, nonché di opporsi al loro trattamento. Nei casi in cui l’Utente abbia rilasciato il consenso al trattamento, la relativa revoca non pregiudica la liceità del trattamento svolto precedentemente. E’ inoltre facoltà dell’Utente richiedere copia dei dati gestiti. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento. Eventuali reclami possono essere inviati al Responsabile della Protezione dei Dati. E’ diritto dell’Utente proporre reclamo presso l’Autorità Garante per la protezione dei dati (www.garanteprivacy.it) Il Titolare garantisce che non è prevista alcuna forma di processo decisionale automatizzato che comporti effetti giuridici sull’Utente.

Difesa in giudizio

I dati personali dell’Utente possono essere utilizzati, da parte del Titolare, in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi da parte dell’Utente. L’Utente è consapevole che al Titolare potrebbe essere richiesto di comunicare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute nella presente informativa, il Titolare potrebbe fornire all'Utente informative aggiuntive riguardanti servizi specifici o la raccolta ed il trattamento di dati personali.

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento e alla manutenzione, potrebbero essere raccolti Log di sistema, ossia file (documenti elettronici) che registrano le interazioni e che possono contenere anche dati personali, quali l’indirizzo IP dell’Utente.

Diritto di reclamo

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

 

Cookie policy

Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) la Pia Fondazione di Culto e Religione Azienda Ospedaliera "Card.G.Panico" le fornisce le seguenti informazioni relative ai cookies installati sul dominio www.piafondazionepanico.it e i suoi sottodomini (di seguito Sito) ovvero da altri domini accessibili tramite il Sito.

Il sito utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni sull'uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e su come gestirli.

Definizioni

I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, ove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva. I cookie delle c.d. "terze parti" vengono, invece, impostati da un sito web diverso da quello che l'utente sta visitando. Questo perché su ogni sito possono essere presenti elementi (immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini, ecc.) che risiedono su server diversi da quello del sito visitato.

In base alle caratteristiche e all'utilizzo dei cookie si possono distinguere diverse categorie:

Cookie tecnici

I cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di "effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio" (cfr. art. 122, comma 1, del Codice).Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. Possono essere suddivisi in cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web; cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookie di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati al fine di migliorare il servizio reso allo stesso. Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti, mentre resta fermo l'obbligo di dare l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice, che il gestore del sito, qualora utilizzi soltanto tali dispositivi, potrà fornire con le modalità che ritiene più idonee.

Cookie di profilazione

I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete. In ragione della particolare invasività che tali dispositivi possono avere nell'ambito della sfera privata degli utenti, la normativa europea e italiana prevede che l'utente debba essere adeguatamente informato sull'uso degli stessi ed esprimere così il proprio valido consenso. Ad essi si riferisce l'art. 122 del Codice laddove prevede che "l'archiviazione delle informazioni nell'apparecchio terminale di un contraente o di un utente o l'accesso a informazioni già archiviate sono consentiti unicamente a condizione che il contraente o l'utente abbia espresso il proprio consenso dopo essere stato informato con le modalità semplificate di cui all'articolo 13, comma 3" (art. 122, comma 1, del Codice). Il presente sito non utilizza cookie di profilazione.

Cookie di terze parti

Visitando il presente sito web si potrebbero ricevere cookie da siti gestiti da altre organizzazioni ("terze parti"). Un esempio è rappresentato dalla presenza dei "social plugin" per Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn, oppure sistemi di visualizzazione di contenuti multimediali embedded (integrati) come ad esempio Youtube, Flikr. Si tratta di parti generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina web del sito ospitante visitato. La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da "terze parti" è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi web delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie.

Facebook (informativa): https://www.facebook.com/help/cookies/
Facebook (configurazione): accedere al proprio account, sezione privacy.

Twitter (informativa): https://support.twitter.com/articles/20170514
Twitter (configurazione): https://twitter.com/settings/security

Linkedin (informativa): https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy
Linkedin (configurazione): https://www.linkedin.com/settings/

Youtube (informativa): http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/
Youtube (configurazione): http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/managing/

Cookie analitici

WebTrends: Al solo fine di monitorare e migliorare le prestazioni del sito ci si avvale di un prodotto di mercato di analisi statistica per la rilevazione degli accessi al sito. Esso può ricorrere all'utilizzo di cookies, permanenti e non, allo scopo di raccogliere informazioni statistiche e sui "visitatori unici" del sito. I cookies, definiti come "Unique Visitor Cookies", contengono un codice alfanumerico che identifica i computer di navigazione, senza tuttavia alcuna raccolta di dati personali.

Google Analytics: Il sito include anche componenti trasmesse da Google Analytics, un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, Inc. Tali cookie sono usati al solo fine di monitorare e migliorare le prestazioni del sito.
Per ulteriori informazioni, si rinvia al link https://www.google.it/policies/privacy/partners/
L'utente può disabilitare in modo selettivo l'azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l'azione di Google Analytics, si rinvia al link https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Durata dei cookie

Alcuni cookie (cookie di sessione) restano attivi solo fino alla chiusura del browser o all'esecuzione dell'eventuale comando di logout. Altri cookie "sopravvivono" alla chiusura del browser e sono disponibili anche in successive visite dell'utente. Questi cookie sono detti persistenti e la loro durata è fissata dal server al momento della loro creazione. In alcuni casi è fissata una scadenza, in altri casi la durata è illimitata.

Gestione dei cookie

L'utente può decidere se accettare o meno i cookie utilizzando le impostazioni del proprio browser. Attenzione: con la disabilitazione totale o parziale dei cookie tecnici potrebbe compromettere l'utilizzo ottimale del sito.

La disabilitazione dei cookie "terze parti" non pregiudica in alcun modo la navigabilità. L'impostazione può essere definita in modo specifico per i diversi siti e applicazioni web. Inoltre i browser consentono di definire impostazioni diverse per i cookie "proprietari" e per quelli di "terze parti". A titolo di esempio, in Firefox, attraverso il menu Strumenti > Opzioni > Privacy, è possibile accedere ad un pannello di controllo dove è possibile scegliere se accettare o meno i diversi tipi di cookie e procedere alla loro rimozione. In internet è facilmente reperibile la documentazione su come impostare le regole di gestione dei cookies per il proprio browser, a titolo di esempio si riportano alcuni indirizzi relativi ai principali browser:

Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it
Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/how-to-manage-cookies-in-internet-explorer-9
Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html
Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT

 

Pia Fondazione di Culto e Religione Card. G. Panico

Via S. Pio X, 4 - 73039 Tricase (LE)

Centralino: +39.0833.773111
C.U.P.: +39.0833.1830652
urp@piafondazionepanico.it

Ufficio Personale:
ufficiopersonale@piafondazionepanico.it

Posta Elettronica Certificata:
dir.generale@cert.piafondazionepanico.it
dir.sanitaria@cert.piafondazionepanico.it
dir.amministrativa@cert.piafondazionepanico.it

Codice unico fatt. elettronica: 5RUO82D

Responsabile Protezione Dati:
rpd@piafondazionepanico.it

Organismo di Vigilanza:
odv@piafondazionepanico.it

I nostri valori

Osservanza delle norme
Riservatezza, lealtà e trasparenza
Imparzialità
Senso di appartenenza
Eccellenza nel servizio
Lavoro di squadra
Capacità, rispetto ed eguaglianza
Umanizzazione, efficienza ed economicità

leggi tutto

© Pia Fondazione di Culto e Religione Card. G. Panico | p.iva 02616050759 | privacy | credits | www.marcelline.org